Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Carlo Ametrano ospite a Professione motori a Odeon giovedì alle 23.00

Carlo Ametrano

Lo scrittore stabiese Carlo Ametrano prenderà parte alla trasmissione su Odeon TV condotta da Filippo Gherardi e Martina Renna

Carlo Ametrano ospite a Professione motori a Odeon giovedì alle 23.00

La Formula Uno non intende fermarsi e con loro neanche Carlo Ametrano. A Sochi intanto, in una gara super pazza caratterizzata dalla pioggia nei giri finali, a vincere è Lewis Hamilton che arriva a cento vittorie e chiude davanti alla Red Bull di Max Verstappen. Nonostante fosse partito ultimo, il giovane pilota olandese continua a infastidire Hamilton. Non c’è dubbio allora su questo: tra i due sarà lotta fino alla fine.

A parlare e analizzare quanto accaduto a Sochi, in attesa del GP di Turchia, sarà il nostro collega Carlo Ametrano che giovedì sera alle ore 23.00 sarà ancora in Televisione. Sarà infatti ospite della Prestigiosa Emittente Odeon TV nel programma “Professione Motori ” visibile sul canale 177 del Digitale Terrestre.

Carlo non è nuovo a questi importanti appuntamenti visto che oramai sono anni che lo scrittore stabiese è ospite in tutta Italia dei salotti della Formula Uno dove con passione e maestria racconta le gesta dei piloti che ogni anno fanno sognare milioni di tifosi in tutto il mondo.  Con Filippo Gherardi e Martina Renna, Carlo è pronto a farci emozionare ancora una volta con il suo cuore come recita il suo lavoro sul grande Senna.