12.5 C
Castellammare di Stabia

Carlini, arriva l’ufficialità della cessione al Catanzaro

LEGGI ANCHE

Carlini, arriva l’ufficialità della cessione al Catanzaro: il comunicato della società gialloblù circa la cessione a titolo definitivo al Catanzaro

Carlini, arriva l’ufficialità della cessione al Catanzaro

 

Arriva l’ufficialità del passaggio a titolo definitivo di Massimiliano Carlini dalla Juve Stabia al Catanzaro di mister Auteri. Di seguito il comunicato della S.S. Juve Stabia: “Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con l’U. S. Catanzaro per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del centrocampista Massimiliano Carlini, classe ’86.
A Massimiliano, uno tra i  protagonisti indiscussi della promozione in serie cadetta nella passata stagione, esempio di professionalità e abnegazione, vanno i ringraziamenti di tutta la società e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.
S. S. Juve Stabia”. 

Il centrocampista nativo di Terracina e classe 1986, è stato tra i principali protagonisti della splendida cavalcata che ha portato le Vespe a stravincere nettamente il campionato di Serie C dello scorso anno. 10 gol e ben 8 assist rappresentano un marchio indelebile con cui il “conte” Max, da vero campione, si è ricucito lo scorso anno un ruolo di primattore nella squadra magistralmente allenata da mister Fabio Caserta. Tuttavia Carlini in questa stagione non ha avuto lo stesso spazio da titolare avuto nello scorso campionato e ha chiesto allo stesso Caserta in un colloquio franco, diretto e soprattutto privo di alcuna polemica, di essere ceduto proprio per avere maggiore possibilità di giocare altrove e acquisire quindi di conseguenza maggiore continuità di rendimento, proprio quella che gli è mancata nel girone di andata appena terminato. Sulle tracce di Carlini si sono subito fiondate Catanzaro, Padova e Reggiana con la società calabrese che alla fine ha sbaragliato la concorrenza assicurandosi le prestazioni di Carlini fino al giugno 2021.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Continua la festa di Campovolo, Ligabue alla Reggia di Caserta a settembre

(Adnkronos) - La festa di Campovolo non si ferma. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia quando Luciano Ligabue tornerà...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare