25.7 C
Castellammare di Stabia
martedì, Agosto 16, 2022

Carabinieri: presidi ad Ercolano e un arresto a Torre del Greco

I Carabinieri di Torre del Greco sono intervenuti ad Ercolano per un servizio di alto impatto, effettuato un arresto a Torre del Greco.

Carabinieri: presidi ad Ercolano e un arresto a Torre del Greco

Ercolano -I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno effettuato un servizio di alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Diverse sono state le perquisizioni e i controlli a largo raggio: 91 le persone identificate e 35 i veicoli controllati.

Durante le operazioni, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, è stato condotto in arresto Antonio de Maria, 53enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo dovrà rispondere dell’evasione avvenuta il 12 maggio scorso mentre era sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

I Carabinieri hanno fermato un 30enne in via Panoramica a bordo del suo scooter: l’uomo è stato denunciato per guida senza aver mai conseguito la patente – con recidiva nel biennio.
Nel corso del controllo alla circolazione stradale i militari hanno sequestrato anche 2 auto e segnalato alla prefettura un assuntore di sostanza stupefacente.

 

A Torre del Greco i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 29enne incensurato del posto.
L’uomo è stato fermato in via Lamaria a bordo della sua auto per essere sottoposto a controllo.
Il comportamento di insofferenza mostrato dal 29enne ha insospettito i Carabinieri, nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di 5 panetti di hashish e di 13 involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 582 grammi.
Rinvenuti e sequestrati anche vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 175 euro ritenuta provento del reato.
L’arrestato è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania 

 

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy