24.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Carabinieri – Polizia: interventi tra Portici e San Giorgio a Cremano

Da leggere

Interventi dei Carabinieri e degli agenti di Polizia tra Portici e San Giorgio a Cremano: due soggetti condotti in carcere.

Carabinieri – Polizia: interventi tra Portici e San Giorgio a Cremano

Portici (Na): I Carabinieri hanno condotto in carcere un uomo di 28 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
L’uomo ha raggiunto l’abitazione della ex moglie per chiederle denaro necessario ad acquistare droga. Al rifiuto della donna, il 28enne l’ha minacciata di morte.

Grazie all’allarme lanciato dai vicini, i militari sono intervenuti repentinamente e sono riusciti a bloccare l’uomo.
E’ ora in carcere in attesa di giudizio.
La vittima ha raccontato ai Carabinieri di molte altre vessazioni subite e mai denunciate.

A San Giorgio a Cremano, ieri sera, gli agenti del Commissariato, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un albergo di piazza Trieste e Trento, dove hanno rintracciato Markeljan Haxhiu.
L’uomo, un 32enne albanese irregolare sul territorio nazionale, si è reso irreperibile dall’aprile del 2019 quando si era allontanato dalla propria abitazione, dove era sottoposto agli arresti domiciliari per violazioni del Testo Unico sull’Immigrazione commesse tra il 2017 e il 2019.
L’uomo è destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso lo scorso novembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza, poiché condannato alla pena di 2 anni, 10 mesi e 16 giorni di reclusione.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy