Campania, nasce il CRAL dei Beni Culturali: gli obiettivi dei soci fondatori

Visite : 1Il Presidente è Massimiliano Risaliti I soci fondatori, rifacendosi all’articolo 11 dello statuto...

LEGGI ANCHE

Visite : 1
Il Presidente è Massimiliano Risaliti

I soci fondatori, rifacendosi all’articolo 11 dello statuto dei lavoratori, hanno istituito il CRAL dei Beni Culturali per i dipendenti di ruolo dell’amministrazione regionale, che operano o risiedono nella regione Campania.

Il CRAL ha lo scopo di promuovere ed attuare, tra gli associati, attività finalizzate alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale. Un CRAL è un centro permanente di vita associativa con il compito di gestire l’impiego del tempo libero dei lavoratori senza finalità lucrative, partitiche o ideologiche.
Compito fondamentale del circolo è la promozione e la gestione dell’organizzazione di attività e iniziative sportive dilettantistiche, assistenziali di promozione sociale, attivita’ culturali, formative, motorio-sportive, turistiche. Lo scopo e le norme che regolano l’associazione sono contenute nello statuto speciale.

Ecco l’organigramma:
Presidente: Massimiliano Risaliti;
Vice Presidente: Antonio Fiore;
Tesoriere: Antonio Fiore;
Soci Fondatori: Silvana Conte, Rossana Crescenzi, Gaetano Battaglia, Amelia Cappelli, Michele Scotto D’Apollonia, Luigi Fisciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia-San Gregorio 1-0, gli stabiesi al 2° turno dei playoff

Virtus Stabia-Atletico San Gregorio, un gol del bomber Daniele Farriciello a 4 minuti dalla fine porta gli stabiesi al 2° turnmo dei playoff
Pubblicita

Ti potrebbe interessare