Campania, Di Domenico si dimette a causa dello scandalo rifiuti e tangenti
C
ampania, nell’ambito dell’inchiesta sulle tangenti e i rifiuti cche vede coinvolto Roberto De Luca e altri personaggi, uno di questi, il consigliere delegato della Sma Campania Lorenzo Di Domenico, finito nella videoinchiesta di Fanpage su rifiuti, appalti e politica, ha presentato le sue dimissioni irrevocabili dall’incarico all’assemblea totalitaria della società in house della Regione Campania che le ha accettate.
In una nota si riferisce che l’assemblea si era appositamente riunita per deliberare la revoca del consigliere delegato, in attuazione delle decisioni assunte dall’amministrazione regionale a seguito delle gravi circostanze riportate dagli organi d’informazione, del tutto incompatibili con il mantenimento del rapporto fiduciario a base dell’incarico. L’assemblea totalitaria della Sma Campania – conclude la nota – è aggiornata a lunedì 19 febbraio, per ulteriori e conseguenti determinazioni volte a garantire la piena funzionalità gestionale ed amministrativa della società.
Momenti di dimissioni questi, che vedono coinvolto lo stesso Vincenzo De Luca, per il quale il partito M5S ha presentato una mozione di sfiducia.
Lascia un commento