Caldore: “Non so nulla delle voci di mercato. Dobbiamo migliorare”

Marco Caldore, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Turris.

Le dichiarazioni di Marco Caldore sul derby tra Turris e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo rimesso la gara subito in piedi ed è un nostro grande merito. Sapevamo che era una gara difficile come lo sono tutti i derby. Possiamo migliorare ancora tanto e lo dobbiamo fare nel prosieguo della stagione. Quando prendi gol ad inizio secondo tempo è sempre difficile. Ci siamo messi meglio in campo e l’abbiamo ripresa molto bene.

Delle voci di mercato non so niente e mi interessa solo la Juve Stabia. Le gare del girone di ritorno saranno sempre più difficili perchè tutte le squadre si rinforzano a gennaio ancora di più ma noi dobbiamo migliorare e il nostro obiettivo è migliorare la nostra classifica.

Anche noi abbiamo parlato nello spogliatoio del nostro approccio molle nel primo tempo e non so a cosa sia stato dovuto. Sotto l’aspetto mentale e fisico nel primo tempo dovevamo fare di più e non so da cosa è dipeso. Sui cross ci sono sempre e faccio il possibile per fare qualche gol in più e dare una mano alla squadra”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

MICRODANZE: Il meglio della danza contemporanea a Brescia nell’anno della Capitale Italiana della cultura 2023

Microdanze andrà In scena nei Musei della città e rappresenterà una Performance di danza in percorsi urbani.
[do_widget "HTML personalizzato"]