Fontana: “Temevo la Juve Stabia. Ercolano valore aggiunto per noi”

Gaetano Fontana, allenatore della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Gaetano Fontana sul derby tra Turris e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho pregato i ragazzi di fare una prestazione per cercare il risultato contro una grande squadra. Per larghi tratti della gara abbiamo fatto una grande gara considerando il momento e l’importanza della gara. Qualche errore di gioventù ci sta ma lo perdoniamo.

Se dovesse capitare l’occasione per Ardizzone non lo posso trattenere. C’è una trattativa ben avviata che domani potrebbe concludersi. Ha un grande carattere e lo ringrazierò qualora volesse andare via. La prestazione di stasera ne è una conferma.

Ieri Maniero era più no che sì ma stasera mi ha detto che voleva giocare e l’ho messo in campo. Aveva problemi muscolari ma ha fatto una grande gara. Non so se sarà la Turris futura ma erano scelte obbligate per quello che avevo oggi a disposizione. Hanno fatto grandi cose per quelle che erano le mie richieste.

Fare questa prestazione in un derby sentito da ancora più valore ai miei giocatori. Franco ha intelligenza calcistica e ha una visione di gioco importante. Ha interpretato bene il suo ruolo stasera e può ancora migliorare.

Temevo la Juve Stabia perché sviluppava un buon gioco. Conosco il mister e so quanto è importante il suo lavoro. Il nostro lavoro non ha fatto esprimere la Juve Stabia. Ho detto a Ercolano che deve ancora crescere e ha un futuro importante. Noi giochiamo con gli under ma avere un giovane importante come lui è un valore aggiunto in più per noi”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Sandro Pochesci a breve sarà il nuovo allenatore

Juve Stabia, nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità di Sandro Pochesci come nuovo allenatore delle Vespe