Calabro Catanzaro
Calabro Catanzaro

Calabro: “Il Catanzaro voleva vincere ad ogni costo. Ci gira tutto storto”

Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match pareggiato 1-1 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Calabro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono stati gli stessi interpreti delle vittorie precedenti ad aver avuto paura oggi nel primo tempo. Siamo andati molto meglio nella ripresa. Abbiamo dato qualcosa in più, ho visto una squadra che voleva vincere la partita a tutti i costi però ultimamente ci gira tutto storto e alla fine ci dobbiamo accontentare di questo pareggio contro un’ottima Juve Stabia.  

Wellbeck e Verna mi hanno dato più sicurezza durante la settimana, però chi è subentrato nella ripresa ha avuto la sua importante chance nel secondo tempo entrando in un momento particolare”.  

Anche Martinelli, ex delle Vespe, è intervenuto al termine del match pareggiato 1-1 contro la Juve Stabia: “Se c’è da imputare qualcosa è solo sui risultati. Non certamente sull’impegno e sul gioco mostrato anche oggi. Un pari che ci sta molto stretto per quella che è stata l’evoluzione della gara finita 1-1. Abbiamo preso goal in maniera fortuita e ciò ci amareggia. In più ci è stato negato un rigore per fallo di mani di Rizzo che dal campo sembrava esserci tutto.

Ascolta la WebRadio