Sarri recupera Mario Rui, Lopez deve fare a meno di Cigarini
Il rinvio della gara tra Juventus e Atalanta permetterebbe al Napoli di allungare a +4 in caso di vittoria in Sardegna nel match contro il Cagliari. I sardi, però, non spianeranno la strada ai partenopei; a loro servono i tre punti per allontanare il terzultimo posto che oggi si è avvicinato dopo la vittoria della Spal a Crotone. La partita si preannuncia molto tattica ma anche molto combattuta. Entrambe hanno bisogno dei tre punti ed entrambe proveranno ad ottenerli.
CAGLIARI
D
iego Lopez deve rinunciare a Pisacane, Faragò e Farias che saranno sostituiti da Andreolli, Lykogiannis e Padoin. In avanti Joao Pedro agirà alle spalle di Pavoletti, ex di turno. Nel pacchetto arretrato confermato il duo Castan-Ceppitelli.
3-5-1-1: Cragno; Andreolli, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Ionita, Padoin, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti. All: Lopez.
NAPOLI
Maurizio Sarri recupera Mario Rui dopo il problema alla pianta del piede subito nella gara di Europa League contro il Lipsia. Il tecnico toscano non cambia e schiera i titolarissimi che fino ad ora gli hanno permesso di essere primo in classifica. Insostituibili i tridente d’attacco.
4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento