10.3 C
Castellammare di Stabia

Caccia ai complici del latitante Messina Denaro. Blitz dei Carabinieri a Castelvetrano

LEGGI ANCHE

D

alle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del R.O.S. e del Comando Provinciale di Trapani, coordinate dalla Dda di Palermo stanno effettuando delle perquisizioni nei confronti di 25 indagati ritenuti, a vario titolo, fiancheggiatori e favoreggiatori della latitanza di Matteo Messina Denaro.

Contestualmente è stato fermato un esponente di spicco di Cosa nostra di Mazara del Vallo indiziato di delitto e indagato per associazione mafiosa, trasferimento fraudolento di valori, e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. L’attività è finalizzata alla cattura di Matteo Messina Denaro. Il Blitz va avanti da questa mattina a Castelvetrano Maxi.

L’attività, che riguarda i mandamenti mafiosi di Mazara del Vallo e di Castelvetrano, è finalizzata alla cattura di Matteo Messina Denaro e costituisce un’ulteriore fase dell’articolata manovra investigativa sviluppata dal R.O.S., con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare