B
USTO ARSIZIO – Un uomo di 70 anni – pregiudicato – qualche giorno fa ha tentato di molestare su un autobus una ragazzina di 15 anni.
L’uomo – ben noto alle forze dell’ordine – ha tentato prima di parlare con la ragazza e poi le ha appoggiato una mano sulle gambe nel tentativo di palpeggiarla. Il tutto è accaduto su un mezzo pubblico alla presenza di diverse persone.
Nonostante le esplicite avances dell’uomo, la giovane è riuscita a divincolarsi e sfuggire così al tentativo di molestie, per poi recarsi dai carabinieri per denunciare il tutto.
Le forze dell’ordine hanno così inviato alcuni giovani militari tra gli studenti proprio sulla linea dove si è verificata l’aggressione tentando di individuare l’uomo. E così è stato, dopo alcuni giorni di appostamenti i militari hanno fermato l’uomo mentre tentava di molestare questa volta un gruppo di ragazzine di ritorno da scuola. Il 70enne è stato immediatamente denunciato per violenza sessuale su minore, mentre continuano le indagini dei carabinieri per cercare di capire se l’uomo abbia molestato altre ragazze.
Lascia un commento