BTS Under 14 batte l’Arzano Basket e vola in finale (FOTO)

LEGGI ANCHE

Continua l’imbattibilità per la BTS Under 14 di Castellammare Stabia. Nella tendostruttura del Liceo Scientifico Francesco Severi si è disputato oggi lo spareggio tra la squadra di casa e l’Arzano Basket, per aggiudicarsi la finale dei play off della fase Gold, e raggiungere poi la qualificazione alle Final Four.

Nella partita di andata ad Arzano la squadra stabiese ha vinto con 22 punti di vantaggio sugli avversari.

Il match di oggi ha visto il primo quarto terminare 5-9, sotto di 2 canestri la squadra stabiese.

Si va alla pausa lunga dopo un secondo quarto giocato punto a punto che termina con la squadra ospite in vantaggio di un canestro, sfruttando la palla persa dalla BTS.

Nel terzo quarto la partita cambia ritmo e le squadre lottano su ogni pallone incitati dai supporters presenti nella tribuna. Termina 31-32.

Dal Time out chiamato da Gino Sabatino vede la propria squadra condurre 43 a 35.

Il match termina 50-41, risultato che porta i giovani cestisti stabiesi alla finale dei play off e che conferma gli importanti risultati raggiunti dalla squadra durante l’intera stagione regolare.

A cura Luisa Di Capua, foto a cura di Antonio Gargiulo e Andrea Alfano

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’enigma Gabrielloni: il lavoro sporco non basta? La missione di Abate per aiutarlo a ritrovarsi

La staffetta con Okoro è il segnale di un attacco che fatica a pungere. Per sognare in grande serve la zampata dell'ex Como: Castellammare aspetta ancora il ritorno del suo numero 9

Ti potrebbe interessare