Al termine della finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus 2-0 sulla Lazio, si è presentato in mixed zone il difensore della Juventus Leonardo Bonucci.
Ecco le sue parole rilasciate alla nostra redazione inviata all’Olimpico:
P
unti Chiave Articolo
“La partita era dura ma l’abbiamo approcciata nella maniera giusta, ora bisogna chiudere il discorso Scudetto al più presto. Nel secondo tempo a Roma siamo stati leziosi e poco determinati, ora sono venti giorni di fuoco. Domenica è un’altra finale, una partita secca da portare a casa per portare a casa il secondo obiettivo della stagione e poi tutti insieme a Cardiff. Domenica scorsa ha fatto clamore il nostro mancato approccio, ma ci è servito per ritrovare le qualità da mettere sul campo. Questo primo obiettivo è grazie al lavoro di tutti quanti: la coppa permette occasioni anche a chi ha giocato di meno, e bravi anche loro a farsi trovare pronti. Abbiamo messo tanta qualità e tenacia”.
Salvatore SORRENTINO
La Juventus vince la Coppa Italia (la 12esima della sua storia, la terza consecutiva), battendo 2-0 all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi grazie ai gol…
Termina 2 a 0 per la Juventus la finale di Coppa Italia. La squadra di Torino si aggiudica il primo trofeo stagionale grazie alle reti di Daniel Alves e…
La Juventus di mister Allegri è la vincitrice della Coppa Italia 2016/2017. I bianconeri, vicini alla vittoria dello scudetto e in finale di Champions League…
Lascia un commento