BeSports, sorpasso al vertice: ora è il Frosinone al primo posto. I ciociari scavalcano il Benevento; Juve Stabia 2 vittorie, un pari e una sconfitta
BeSports, sorpasso al vertice: ora è il Frosinone al primo posto
Colpo di scena in testa alla classifica del campionato virtuale BeSports disputato su Pes 2020. Ora è il Frosinone a condurre dopo aver vinto due volte col Pescara e una volta con la Juve Stabia mentre il Benevento ha pareggiato due volte 2-2 contro il Livorno e ha perso due volte contro il Trapani. Per la Juve Stabia andamento in agrodolce nella quindicesima e sedicesima giornata andata e ritorno. Vespe sconfitte dal Frosinone per 4-6 in casa ma poi corsare fuori casa contro i ciociari per 4-2. Ancora vittoria esterna per la Juve Stabia per 0-3 contro il Chievo e poi pareggio interno con i veneti.
In classifica a quattro giornate dalla conclusione del campionato, c’è il Frosinone in testa a 62 punti, seguono Cosenza e Benevento a 59 punti, poi Pisa 54, Ascoli 52, Spezia, Pescara e Cremonese a 50. Juve Stabia ancora al nono posto con 48 punti.
Di seguito la consueta nota ufficiale pubblica sul portale della Lega B con l’esito della quindicesima e sedicesima giornata di andata e ritorno del campionato BeSports.
“Cambio di guardia in testa alla classifica di BeSports, il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, con il Frosinone che scavalca il Benevento dopo le gare della 15a e 16a giornata di andata e di ritorno. I ciociari conquistano 9 punti contro i 2 dei sanniti e guadagnano il primato con 62 punti, tre in più dei giallorossi. Il Frosinone vince due volte col Pescara e una volta con la Juve Stabia, che invece conquista 3 punti nell’altro sconto, mentre il Benevento pareggia 2 volte 2-2 col Livorno e perde 2 volte col Trapani”.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.