Il tabellino del match
Finisce con una sconfitta il derby con la Casertana per la Berretti della Juve Stabia. Tanta sfortuna, ma anche un po’ di ingenuità per le Vespette. Primo tempo di marca solo stabiese con 4 occasioni da gol limpide. La prima con Frasca al quinto, ma il portiere ribatte a tu per tu. La seconda al decimo con La Monica, di nuovo opposizione del portiere. Ancora La Monica di testa sfiora il gol su calcio d’angolo, mentre Frasca non riesce a trasformare in gol un cross di Fontanella sulla linea di porta. L’unico tiro dei padroni di casa, su punizione da 30m di Paccaro, sblocca il risultato per una indecisione. Nella ripresa solo Juve Stabia, ancora una volta, ma diverse le occasioni sprecato e un palo colpito da Pistola. Fino al 2-0 che ha tagliato le gambe in maniera definitiva. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Belmonte: “Partita dai due volti, abbiamo dominato nel primo tempo. Abbiamo avuto tantissime occasioni. Poi abbiamo preso un gol con piccola ingenuità sull’unico tiro subito. Nella ripresa abbiamo sprecato e ci siamo fatti il secondo gol da solo. Da lì la partita è finita. Una mazzata brutta e da lì solo un po’ di confusione. Primo tempo positivo.
C
osì in campo:
CASERTANA – Zivkovic, Letizia (Piscitelli), Valentino, Moccia (Fazi), Terribile, Ciriello, Muscariello (Gambino), Conte, Ucci (Chiacchio), Paccaro (Porrino), Maggio. A disp. Amoroso, Pragliola, Foresta, Difficile, Leonetta, Adiletta.
JUVE STABIA – Todisco, Cesarano, Todisco G., Campanile, Nardelli (Provvisiero), Falanga (Calise), Scalera (Pistola), Massaro, La Monica, Frasca (Solimeno), Fontanella (Antignano). A disp. Omobono, Daniele, Miccio, De Iulio, Mauro, De Cicco, Franchini. All. Belmonte
GOL – 26′ pt Paccaro, 14′ st Moccia
AMMONIZIONI – Conte (C), Falanga (J), Scalera (J), Massaro (J), Frasca (J), Provvisiero (J)
ESPULSIONI – /
MAN OF THE MATCH
1 Todisco G. 3 punti
2 La Monica 2 punti
3 Campanile 1 punto
CLASSIFICA MAN OF THE MATCH
1 Todisco G. 7 punti
2 La Monica 5 punti
3 Cesarano 3 punti
4 Frasca, Provvisiero, Scalera 2 punti
5 Mauro, Campanile 1 punto
Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia