Marco Bellich, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa nel post-gara del match vinto 1-0 contro l’Avellino per effetto del gol siglato da egli stesso al minuto 75.
Le dichiarazioni di Bellich, difensore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Davanti a questo pubblico decidere un derby non capita tutti i giorni. Il club della Juve Stabia ha una storia importante e poi volevo fare questo girone e il mister che mi aveva chiamato mi ha convinto subito. Sapevo dell’importanza del derby anche per come mi auguro che lo aspettavano i tifosi.
Siamo una squadra giovane e solo col lavoro miglioreremo ancora di giornata in giornata.
Abbiamo la nostra identità e quello fa la nostra differenza. Siamo una squadra da battaglia, ma anche di qualità. Mi sono trovato bene subito a Castellammare. Mi sono sistemato a Pompei ma mi piace vivere il calore del tifo.
Col Mister e con Bachini abbiamo fatto una bella annata alla Lucchese e anche questo fattore ha contribuito alla mia venuta a Castellammare.
Il gol è stata una delle più belle emozioni della mia carriera. Mi piaceva molto Nesta come modello di giuoco da imitare.
Anche a Giugliano andremo per fare la nostra gara. Sul gol, punizione di Mignanelli e mi sono buttato sulla palla per metterla dentro in qualsiasi modo. Il gol lo dedico alla mia famiglia e al gruppo della Juve Stabia”.
iframe title="Serie C NOW 2023-2024 Juve Stabia - Avellino 1-0 del 11-09-2023 MARCO BELLICH" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/dGvRfrhKcB4?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>