10 C
Castellammare di Stabia

Battipaglia, pusher 18enne arrestato dalla polizia: trovato con 500g di droga

LEGGI ANCHE

Battipaglia, pusher di 18 anni trovato in possesso di 500g di stupefacenti: arrestato dalla polizia

Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia. Il giovane, 18enne battipagliese, è stato intercettato ad un posto di blocco in via Brodolini a Battipaglia dagli agenti del commissariato di polizia di Battipaglia, diretti dal vicequestore aggiunto Immacolata Acconcia.

I poliziotti hanno notatosubito che c’era qualcosa che non andava, in quanto il giovane a bordo di una Smart era sembrato molto timoroso. Gli agenti nelle tasche degli abiti indossati dal pusher hanno rinvenuto  135 euro e durante la successiva perquisizione dell’auto sono state trovate dosi di hashish. I controlli sono stati successivamente estesi anche nell’abitazione del giovane ed all’interno della camera da letto in uso esclusivo al pusher gli agenti hanno trovato e sequestrato altro 474 grammi di hashish, una sessantina di grammi di marijuana e la somma di denaro di 1.000 euro oltre ad un bilancino digitale perfettamente funzionante, buste in cellophane da utilizzare per il confezionamento e un coltello a serramanico con lama intrisa di sostanza stupefacente. Insomma, anche se molto giovane, il ragazzo era ben organizzato e sembrava saper eil fatto suo in campo di confezionamento e vendita di stupefacente. Il pusher è stato accompagnato al carcere di Fuorni.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare