Castellabate, uomo di 78 anni muore dopo un incidente stradale: la vicenda

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellabate, un uomo di 78 anni muore in seguito ad un incidente stradale: ecco la vicenda

Nel primo pomeriggio di oggi si è consumata una tragedia sulla Via del Mare, in un tratto compreso nel territorio comunale di Castellabate. E.F., 78enne di Montecorice, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.

L’anziano aveva fatto un incidente qualche ora prima di un sinistro lungo la 267 Via del Mare, nei pressi di un distributore di carburante, a Ogliastro Marina. Secondo una prima ricostruzione, il 78enne si stava immettendo sulla provinciale dopo aver effettuato il rifornimento quando è stato travolto da un’altra auto in transito. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi. L’aumbulanza è arrivata repentinamente sul posto, insieme alle forze dell’ordine. Il 78enne è stato  trasportato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania  dove è morto, a seguito di complicazioni, nel primo pomeriggio.

Le forse dell’ordine, dopo un primo sopralluogo, hanno ipotizzato che l’uomo sia stato travolto da un’altra auto, ma le indagini proseguiranno. L’intera comunità, che conosceva il 78enne e la sua famiglia è addolorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, la presentazione del match

Cesena-Juve Stabia è l'ultimo atto di una stagione stratosferica per entrambe le squadre che si affrontano nel match decisivo di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare