Battipaglia, un pedone sbatte contro il palo e si ritrova in ospedale

LEGGI ANCHE

Un anziano mentre passeggiava per le strade di Battipaglia, perde l’equilibrio e sbatte la testa contro un palo

Nella serata di ieri, mentre camminava per le strade di Battipaglia, un passante ha battuto la testa contro un palo ed è stato accompagnato in ospedale.

L’incidente è avvenuto verso le 21,30 di ieri in via Paolo Baratta, in pieno centro. Un 62enne battipagliese, mentre camminava sul marciapiede, reso scivoloso dalla pioggia, ha perso l’equilibrio ed è finito contro il palo della pubblica illuminazione, sbattendo contro la testa. Un passante ha prestato soccorso all’anziano ferito che è stato successivamente accompagnato in ospedale “Santa Maria della Speranza.” I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena: LIVE (2-0 52′ Varnier 63′ Carissoni)

Un solo punto divide le due corazzate a cinque giornate dal termine. Dalle ore 15:00, il racconto minuto per minuto di un match che profuma di play-off

Ti potrebbe interessare