Basket: Capobianco nuovo allenatore della Nazionale: “Sono felicissimo”

LEGGI ANCHE

Andrea Capobianco 

Nessun contatto con altre squadre.

“Felice di allenare la Nazionale.

Mai parlato con altre società”

 

In riferimento a quanto apparso oggi su alcuni organi di informazione, coach Andrea Capobianco smentisce categoricamente di aver avviato contatti con altre società e conferma il proprio impegno full-time al servizio della Fip. “La mia intenzione è quella di onorare il contratto con la Federazione. Per me è un onore poter allenare la Nazionale Under 18 maschile, coordinare i Centri Tecnici Federali e il Comitato Nazionale Allenatori”.

 

Ufficio Stampa Fip

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare