13.6 C
Castellammare di Stabia

Bari, escavatore sfonda ufficio postale con gli anziani già in coda per la pensione. La rapina fallisce

LEGGI ANCHE

A Palo del Colle, pochi minuti prima dell’apertura, in quattro assaltano la cassaforte con decine di migliaia di euro in cassa davanti ai clienti. Ma i carabinieri sventano il colpo e i rapinatori fuggono.

Per colpire hanno scelto il giorno di pagamento delle pensioni, quando nella cassaforte dell’ufficio postale di Palo del Colle, in provincia di Bari, erano depositate decine di migliaia di euro. Con gli anziani già in coda per riscuotere i soldi, quattro malviventi hanno fatto irruzione a bordo di un escavatore che ha cominciato a martellare contro il muro esterno dell’ufficio posale.

La forza dei colpi ha sfondato una delle pareti al cui interno c’era la cassaforte. I quattro rapinatori, vestiti con abiti scuri, sono stati però interrotti e messi in fuga da un’auto dei carabinieri di Palo che passava da quelle parti. Hanno abbandonato il mezzo pesante e si sono dati alla fuga a bordo di un furgone.

Durante l’inseguimento hanno abbandonato il furgone sulla statale 96, all’altezza della cementeria, e hanno proseguito la fuga a bordo di un’altra automobile. Indagano i carabinieri  della compagnia di Trani e quelli del nucleo investigativo di Bari. E’ intervenuta anche la sezione investigazioni scientifiche

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare