13.8 C
Castellammare di Stabia

B Future, al Social Football Summit Lega B con i 20 club della serie BKT

LEGGI ANCHE

Serie B, i top e flop della 14^ giornata

B Future, al Social Football Summit Lega B con i 20 club della serie BKT

martedì prossimo 2 novembre alle 14, in Lega Serie B a Milano, sarà presentato il progetto Fattore campo dove grazie a un finanziamento del title sponsor della Serie B ‘BKT’ si interviene nella riqualificazione di zone delle città che partecipano al campionato.

La conferenza stampa coincide anche con l’inaugurazione della saletta dedicata a Paolo Rossi.

D

al 15 al 16 novembre allo stadio Olimpico di Roma la quarta edizione del
Social Football Summit: un’edizione ricca di speaker e aziende
Sarà un parterre importante quello che la Lega Serie B offrirà alle proprie
associate il 15 novembre a Roma. Si chiama B Future ed è il momento di
formazione per gli addetti marketing e comunicazione dei 20 club che si svolgerà
all’interno del Social Football Summit, l’evento internazionale dedicato alla
Football Industry fra i più importanti, arrivato alla quarta edizione.
Gianluca Di Marzio di Sky, Roberto Monzani dell’Inter, Simone Tomassetti
di Twitter e Andrea Magnanelli parleranno dei nuovi trend nel calcio e di
sostenibilità all’interno dei club. Un momento di crescita per le società della Serie
BKT che avranno la possibilità di confrontarsi negli ambiti della comunicazione
sociale e del digital marketing con i massimi esperti a livello nazionale.
Inoltre, grazie alla partnership fra il Social Football Summit e la Lega Serie B, le
associate potranno assistere ai diversi panel che comporranno il programma
delle due giornate con diverse opportunità di conoscenza e di contatti con le
realtà più innovative del panorama calcistico.
“L’obiettivo di una Lega – dice il presidente della Lega B Mauro Balata – è, tra
gli altri, migliorarsi attraverso la conoscenza, innovare, avere una visione
globale che produca costantemente nuove opportunità di crescita ai propri
club. Il mio ringraziamento va agli organizzatori del Social football summit che
hanno pensato alla Lega Serie B per creare una partnership finalizzata al
confronto e allo sviluppo di contenuti innovativi e proiettati nel futuro del
calcio. Un grazie anche alla Figc che ha riconosciuto l’alto valore formativo del
nostro appuntamento inserendolo fra gli incontri del Sistema Licenze
Nazionali’.
“La Lega B sta portando avanti un progetto di sviluppo del campionato molto
interessante- afferma Gianfilippo Valentini Founder Go Project – siamo
orgogliosi di avere siglato questa partnership e soprattutto di avere tutte le 20
squadre presenti al nostro evento. Ringrazio il Presidente Maura Balata per la
sua disponibilità e per il grande contributo che con la sua presidenza sta dando
all’innovazione nella Football Industry”.

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare