17 C
Castellammare di Stabia

Avvenne oggi, il Napoli batteva il Villareal 2-0 e si qualificava agli ottavi di Champions

LEGGI ANCHE

Un gol di Inler e Hamsik permetteva al Napoli di passare di Champions League

I

l 7 dicembre del 2011, il Napoli vinse in Champions League contro il Villareal consentendo alla squadra di Mazzarri di qualificarsi agli ottavi di finale. Ecco quanto riporta il sito ufficiale del Napoli:
Il giorno 7 dicembre il Napoli ha giocato sedici partite, undici in serie A, una in serie B, una in coppa Italia, una in Champions League e due in coppa Uefa, conquistando sei vittorie e cinque pareggi, con cinque sconfitte.
Ricordiamo il 2-0 al Villarreal nell’ultima partita del girone A della Champions League-2011/12
Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:
De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga (92′ Grava), Hamsik (79′ Dzemaili), Lavezzi, Cavani (82′ Pandev)
I gol: 65′ Inler, 76′ Hamsik
Con il successo in Spagna il Napoli ha conquistato il secondo posto nel girone, alle spalle del Bayern Monaco, ed il passaggio del turno. Negli ottavi finale, poi, lo stop con il Chelsea: 3-1 al San Paolo, ma 1-4 a Londra, dopo i supplementari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare