12.4 C
Castellammare di Stabia

Avellino – Migliorini: i dettagli dell’affare..

LEGGI ANCHE

span style="font-size: 12pt;">L’accordo totale tra Juve Stabia ed Avellino per la cessione di Marco Migliorini ai Lupi è stato definitivamente confermato ieri al termine del derby tra Avellino, appunto, e Salernitana.

Nel post partita, su specifica domanda dei giornalisti, l’allenatore dei biancoverdi, Attilio Tesser, ha chiarito che l’arrivo del forte difensore è cosa fatta e, con tutta probabilità, il comunicato ufficiale arriverà nella giornata di lunedì dopo che il giocatore avrà sostenuto le visite mediche.

Le cifra su cui le due Società hanno chiuso l’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 350.000 euro per la cessione a titolo definitivo di Migliorini; spetterà, inoltre, alla compagine gialloblù anche il 20 % di un’eventuale futura rivendita del giocatore da parte dell’Avellino. Chiaro segnale, questo, di come la Juve Stabia creda che Migliorini sia solo di passaggio in Irpinia e di come il difensore sia destinato a palcoscenici ancora più importanti.

Migliorini si legherà all’Avellino con un contratto quadriennale.

Dopo aver perso Trotta, in procinto di passare al Sassuolo, i Lupi si rafforzano con un altro giovane di qualità, ma con diversa posizione in campo, per tentare l’assalto ai play off.

Alle Vespe ed al D.S. Logiudice spetta invece l’arduo compito di trovare un difensore in grado di non far rimpiangere il gigante scuola Torino.

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Il podio e il contropodio gialloblù

Al termine della gara tra veneti e stabiesi vi elenchiamo i migliori e i peggiori della gara tra le fila giallobù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare