Segui Avellino vs Juve Stabia su ViViRadioWeb
ViViCentro.it anche per la quinta gara del campionato di Serie C delle 21:00 di lunedì 19 ottobre 2020 che vedrà la Juve Stabia far visita all’Avellino vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà , una possibilità in più per seguire questo quinto appuntamento del campionato di Serie C 2020-201.
Le Vespe, si presenteranno allo Stadio Lombardi dopo la vittoria con la Virtus Francavilla e con sei punti in quattro partite. L’Avellino a punteggio pieno proverà a sfruttare il turno interno per continuare a far sognare i propri tifosi.
A partire dalle 21:00 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti che vi faranno provare le emozioni della gara del Partenio – Lombardi.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo per le due squadre nella gara che è la prima di campionato del girone C di Serie C e sarà diretta dal sig. Valerio Maranesi di Ciampino coadiuvato dagli assistenti Dario Gregorio di Bari e Giovanni Mittica di Bari. Il quarto uomo sarà Fabio Natilla di Molfetta
Probabili formazioni
Avellino (3-5-2-) Forte; Silvestri, Miceli e Rocchi; Ciancio, D’Angelo, De Francesco, Aloi e Burgio; Fella, Maniero.
JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Mastalli; Bubas, Romero, Golfo
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo