Avellino vs Juve Stabia, in diretta su ViViRadioWeb dalle 21:00

Juve Stabia Virtus Francavilla Calcio Serie C 79

Segui Avellino vs Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it anche per la quinta gara del campionato di Serie C delle 21:00 di lunedì 19 ottobre 2020 che vedrà la Juve Stabia far visita all’Avellino vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo quinto appuntamento del campionato di Serie C 2020-201.

Le Vespe, si presenteranno allo Stadio Lombardi dopo la vittoria con la Virtus Francavilla e con sei punti in quattro partite. L’Avellino a punteggio pieno proverà a sfruttare il turno interno per continuare a far sognare i propri tifosi.

A partire dalle 21:00 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti che vi faranno provare le emozioni della gara del Partenio – Lombardi.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo per le due squadre nella gara che è la prima di campionato del girone C di Serie C e sarà diretta dal sig. Valerio Maranesi di Ciampino coadiuvato dagli assistenti Dario Gregorio di Bari e Giovanni Mittica di Bari. Il quarto uomo sarà Fabio Natilla di Molfetta

Probabili formazioni

Avellino (3-5-2-) Forte; Silvestri, Miceli e Rocchi; Ciancio, D’Angelo, De Francesco, Aloi e Burgio; Fella, Maniero.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Mastalli; Bubas, Romero, Golfo

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo