Carabinieri di Asola: tunisino 56enne denunicato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia congiunta a violenza sessuale
Asola: 56enne denunciato dai Carabinieri per violenza sessuale
P
unti Chiave Articolo
I Carabinieri di Asola, a seguito di delicata attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino residente ad Asola, per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, commessi nei confronti della moglie convivente.
La donna ha rappresentato ai Carabinieri di essere vittima, da circa due anni, di azioni violente e perduranti nei suoi confronti consistenti in minacce, aggressioni e costrizioni a rapporti sessuali da parte del marito convivente.
La stessa è stata informata che ora potrà decidere d’intraprendere o meno tutte le iniziative previste dalla legge a sua tutela.
I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere invitano tutte quelle persone che sono vittime di violenza domestica, maltrattamenti, soprusi e quant’altro a non esitare a contattare le forze dell’ordine per sporgere denuncia nei confronti dei loro persecutori.
Alcune altre news di operazioni dei Carabinieri portate avanti sul territorio nazionale a tutela dello stesso e dei cittadini. Da nostro archivio:
Operazione dei Carabinieri Gradisca: debellata una tipologia di furto, batterie dai ripetitori telefonici, che recentemente si era acuita ed aveva causato…
Aumentano i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri Mantova finalizzati al rispetto del recente DPCM in città e provincia Carabinieri Mantova: 3…
Carabinieri Tortolì – Paura del Coronavirus, epidemia, mascherine, affannarsi per andare nei supermercati, ricerca spasmodica di igienizzanti, voli per…
Sulla base dei recenti provvedimenti normativi i controlli dei Carabinieri di Brescia si sono subito attivati per i controlli sul territorio Controlli dei…
Lascia un commento