Carabinieri Tortolì, sanzionato hotel: incentivava fuga dal Covid-19

Visite : 0Carabinieri Tortolì – Paura del Coronavirus, epidemia, mascherine, affannarsi per andare nei supermercati,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Carabinieri Tortolì – Paura del Coronavirus, epidemia, mascherine, affannarsi per andare nei supermercati, ricerca spasmodica di igienizzanti, voli per la Sardegna, Zona Rossa, Zona Gialla, prescrizioni, forse a qualcuno non interessava o forse qualcuno ci ha visto lungo, infatti in Ogliastra un rinomato albergo promuoveva offerte per la fuga dal COVID-19.

Carabinieri Tortolì, sanzionato hotel: incentivava fuga dal Covid-19

L’offerta pubblicizzata non è sfuggita certamente ai Militari dell’Arma di Tortolì che, unitamente al Comando di Polizia Locale, hanno denunciato il legale rappresentante della struttura ricettiva per istigazione a delinquere.

L’hotel incentivava a pianificare vacanze in Sardegna, sottolineando che in Ogliastra fosse tutto tranquillo, senza misure di restrizione causate dal coronavirus, insomma una fuga dal contagio, prevedendo anche offerte per prenotazioni fino al 30 aprile e l’eventuale annullamento senza penali.

In un momento così delicato si invitano tutti i cittadini a rispettare le norme emanate per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19, ricordando di non uscire di casa se non strettamente necessario per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.

Redazione

Alcune altre operazioni dei Carabinieri su tutto il territorio nazionale a tutela dei cittadini. Dal nostro archivio:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori, Area Nolana: consegnati i lavori per il completamento e la distrettualizzazione della rete fognaria in 11 comuni

Gli interventi consentiranno di ridurre gli allagamenti, migliorando il drenaggio delle acque meteoriche e lo smaltimento delle acque reflue urbane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare