Gli agenti dei commissariati napoletani, nelle operazioni di controllo sul territorio, hanno eseguito arresti per droga a Pianura e Caivano
Arresti per droga a Pianura e Caivano effettuati da agenti di Polizia
P
unti Chiave Articolo
Gli agenti dei vari commissariati napoletani continuano nel loro lavoro di controllo sul territorio per il Covid senza però tralasciare quelli normali attinenti alla sicurezza e quindi al controlli per furti, spaccio ed irregolarità varie.
Tra le tante azioni segnaliamo:
Pianura: nasconde droga in una chiesa sconsacrata. Polizia arresta un 19enne
Ieri mattina gli agenti del commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via S. Josemarìa Escrivà un giovane uscire da un edificio abbandonato.
I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di 6 stecchette di hashish del peso complessivo di circa 55 grammi mentre, nella struttura da cui era appena uscito, hanno rinvenuto, occultati sotto una piastrella del pavimento, tre panetti di hashish per il peso complessivo di circa 295 grammi e diverse bustine per il confezionamento della droga.
Gennaro Battista, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
In altra azione, ma a Caivano, la Polizia arresta un altro uomo per droga.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso Umberto a Caivano una persona a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto un calzino contenente due involucri di cocaina per il peso complessivo di circa 47 grammi.
Gaetano Bianco, 53enne di Cardito con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
Lascia un commento