Arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

Via Sant’Anna alle Paludi: un 23enne –destinatario di un ordine di carcerazione e di espulsione...

LEGGI ANCHE

Via Sant’Anna alle Paludi: un 23enne –destinatario di un ordine di carcerazione e di espulsione dal territorio nazionale- è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

NAPOLI- Tra i fatti di cronaca più sconfortanti -che non fanno sorprendere se poi seguono fatti di cronaca peggiori- , quelli in cui si riportano atteggiamenti violenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, sono i più sconfortanti, perché denotano come alla base, persista una spudorata mancanza di rispetto nei confronti dell’autorità che rappresenta lo Stato.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in piazza Garibaldi un uomo che stava rincorrendo un giovane che, durante la corsa, si è disfatto di un portafogli lanciandolo a terra.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, l’hanno bloccato in via Sant’Anna alle Paludi accertando che poco prima aveva aggredito e rapinato l’uomo che lo stava inseguendo.

Ahmad Iaimad, 23enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nel mese di febbraio per reati contro il patrimonio, e di un ordine di espulsione dal territorio nazionale.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare