55enne “evade” dai domiciliari “per andare in spiaggia a fare un bagno”

55enne arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico...

LEGGI ANCHE

55enne arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.

55enne “evade” dai domiciliari “per andare in spiaggia a fare un bagno”

NAPOLI-BAGNOLI- Con l’arrivo dell’estate e l’aumento della temperatura, aumenta anche l’indifferenza alla Legge e la mancanza di senso civico, un 55enne che era agli arresti domiciliari, ha ben pensato di assecondare il proprio “desiderio d’estate” per andarsi a fare un bagno…
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Nisida un uomo all’esterno di un chiosco.
I poliziotti lo hanno controllato e, nonostante l’uomo abbia dichiarato false generalità, hanno accertato che era sottoposto al regime degli arresti domiciliari e si era allontanato “per andare in spiaggia a fare un bagno”.
Patrizio Barreca, 55enne napoletano, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.
Ancora una volta, si presenta un episodio in cui emergono soggetti che mostrano totale indifferenza rispetto alla Legge.

Spesso ci si dimentica che la “Legge” che alcuni intendono come “limite alla propria libertà”, in realtà è un limite che assicura la libertà di ciascuno.

Finché ci saranno persone che si comportano sentendosi in diritto di vivere secondo il proprio “pensiero” (?), secondo la “propria legge”, non mancheranno altri episodi simili.
A quanto pare la strada verso la civilizzazione è ancora molto lunga, sebbene siamo nel 2020.

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare