Pubblicita

Arrestato in carcere un pregiudicato catanese evaso dai domiciliari

Pubblicita

I Carabinieri della Stazione di Lentini (SR) hanno arrestato un pregiudicato catanese 39enne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Caltagirone.

L’uomo, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione nel popoloso quartiere Librino di Catania, da qualche giorno non veniva trovato a casa.

Le indagini svolte dalle Stazioni Carabinieri di Lentini e di Librino (CT) hanno consentito di individuare il 39enne nel centro agrumicolo siracusano che, a bordo di un grosso fuoristrada, al momento del controllo, ha tentato di nascondersi sdraiandosi sul sedile posteriore del veicolo.

Nel corso del controllo è emerso che lo stesso era destinatario di un provvedimento dell’A.G. calatina che ne disponeva la custodia in carcere poiché responsabile di una serie di furti aggravati commessi nella provincia etnea e per i quali dovrà espiare poco più di cinque anni.

L’arrestato è stato associato presso la Casa di Reclusione di Noto come disposto dall’A.G..

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita