13.8 C
Castellammare di Stabia

Arrestato 41enne marocchino per tentata rapina ai danni di un connazionale

LEGGI ANCHE

I

poliziotti delle volanti di Messina lo hanno arrestato anche per resistenza e lesioni per averli insultati, minacciati e aggrediti con calci e pugni

La Polizia di Stato di Messina ha arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 41 anni, ritenuto responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché tentata rapina ai danni di un connazionale.

I fatti risalgono alla serata di ieri, quando gli agenti sono intervenuti in questa piazza Lo Sardo, a seguito di una segnalazione di lite.

Sul posto gli agenti hanno individuato il cittadino extracomunitario che, in evidente stato di ebbrezza e brandendo una bottiglia in mano, urlava contro i presenti.

Inutili i numerosi tentativi di calmare l’uomo, che si rifiutava di fornire le proprie generalità, rivolgendosi inoltre agli agenti con insulti e minacce, scagliandosi contro con calci e pugni, procurando loro ferite, successivamente giudicate guaribili in 5 giorni.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo poco prima aveva avvicinato un suo connazionale, intimandogli di consegnargli del denaro; al suo rifiuto lo stesso veniva aggredito e picchiato con una bottiglia.

Il quarantunenne, pertanto, è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Lo Spi-Cgil: la pandemia ha aggravato la sanità pubblica, bisogna agire subito

DI SEBASTIANO ADDUSO 21 LUGLIO 2021

Lo Spi-Cgil, sindacato pensionati italiani, denuncia che gli effetti negativi della pandemia allungano le attese per visite o esami clinici

Un comune della provincia jonica messinese ha limitato la vaccinazione ai “residenti”

Il Comune: vaccinazione solo “per i residenti”. Ma la Protezione civile smentisce

DI SEBASTIANO ADDUSO 21 LUGLIO 2021

Un comune della provincia jonica messinese ha limitato la vaccinazione ai “residenti” in un poliambulatorio ASP distrettuale

I CC di Palermo hanno eseguito 8 arresti fermando il riassetto mafioso

8 arresti nel mandamento mafioso di Tommaso Natale a Palermo

DI SEBASTIANO ADDUSO 21 LUGLIO 2021

I CC di Palermo hanno eseguito 8 arresti interrompendo il riassetto mafioso del nuovo reggente uscito dal carcere nel 2019…


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare