Nella giornata di ieri, la Polizia del Commissariato di Bagnoli ha arrestato un 31enne per il reato di furto con strappo.
Arrestato 31enne per furto con strappo dalla Polizia
N
APOLI- Nell’area di Bagnoli, la Polizia del Commissariato di Bagnoli è intervenuta ieri pomeriggio per fermare un individuo macchiatosi di reato di furto.
Gli agenti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Cerbone una persona che stava correndo con un oggetto tra le mani.
In quel frangente i poliziotti sono stati avvicinati da un passante che ha indicato l’uomo quale autore di un furto perpetrato poco prima ai danni di un’anziana donna.
Il malvivente è stato poi intercettato in viale della Liberazione e, alla vista della volante, ha lanciato in strada un portafogli; raggiunto e bloccato poco dopo è stato trovato in possesso di una busta contenente i documenti della vittima.
L’uomo, finalmente fermato, all’identificazione è risultato chiamarsi Dmytro Korotin, di età 31 anni, nazionalità tedesca, risultante con precedenti di polizia.
E’ stato dunque arrestato per furto con strappo.
Per quanto comune sia questo tipo di reato, ciò non toglie che sia sempre disdicevole riportare questi episodi: si metta in conto lo stato emotivo di chi è vittima degli autori di questo reato: lo spavento, la paura e lo stress che ne consegue anche dopo che il fatto è successo.
Lascia un commento