INTEGRAZIONE all’operazione vs traffico stupefacenti a Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

A seguito dei fatti riportati stamattina, risulta esserci un’integrazione in merito all’operazione di contrasto al traffico di stupefacenti.

INTEGRAZIONE all’operazione vs traffico stupefacenti a Torre Annunziata

TORRE ANNUNZIATA- Dopo i fatti riportati nell’articolo di stamattina, riportiamo un’integrazione all’operazione contro il traffico di stupefacenti a Torre Annunziata.
I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno dato oggi esecuzione a Torre Annunziata (NA), Boscoreale (NA),Boscotrecase (NA) ed in altre parti della Regione Campania e del territorio nazionale, ad un’ordinanza cautelare emessa dal Gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, nei confronti di 21 soggetti per i reati di spaccio e detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Più in particolare, è stata disposta: la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di 17 persone; la misura degli arresti domiciliari a carico di 2 soggetti; quella del divieto di dimora nel comune di residenza nei confronti di 2 indagati.
L’indagine, che era stata avviata sin dal novembre 2017, ha permesso di documentare una reiterata attività di spaccio di sostanze stupefacenti, con oltre 70 episodi di cessione e spaccio puntualmente ricostruiti.
Nel corso delle indagini, a riscontro delle attività di intercettazione poste in essere, sono stati rinvenuti e sequestrati in più occasioni quantitativi di droga per un volume complessivo di circa 25 kg di marijuana e gr. 420,00 di cocaina.
E’ stato accertato che la maggior parte degli indagati era solita eludere i controlli delle forze di polizia, nell’ambito delle attività illecite dagli stessi svolte, formando e facendo formare carte di identità e passaporti di soggetti stranieri contraffatti nella parte indicante i dati riferiti all’intestatario degli stessi ovvero nella parte relativa ai dati indicante la data e il luogo di rilascio del documento, utilizzando nel contesto delle attivazioni di sim card telefoniche.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare