Pubblicita

Ancora un colpo allo spaccio, trovate in casa di un arrestato 350 dosi di stupefacenti: ai domiciliari

Pubblicita

SIRACUSA – NUOVO COLPO ALLO SPACCIO SIRACUSANO -TROVATE IN CASA DI UN ARRESTATO DOMICILIARE OLTRE 350 DOSI DI VARIE TIPOLOGIE DI STUPEFACENTI

Gli agenti delle Volanti della Polizia di Siracusa si erano recati a casa di un arrestato domiciliare di 34 anni per un rituale controllo ma, una volta entrati, notavano che l’uomo mal celava un certo nervosismo e che in casa vi era un forte odore di sostanze stupefacenti.

L’intuito dei Poliziotti veniva premiato perché, dopo un’accurata perquisizione domiciliare, a casa dell’arrestato venivano rinvenute e sequestrate 30 dosi di cocaina, 115 di crack e 214 di hashish.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, posto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

SIRACUSA – CONTROLLI AI SOGGETTI SOTTOPOSTI AD OBBLIGHI – UN DENUNCIATO

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a limitazioni della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un siracusano di 31 anni, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, trovato assente al controllo.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita