13.8 C
Castellammare di Stabia

Amore: “Juve Stabia nei playoff più per demeriti degli altri”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Amore, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.

Le dichiarazioni di Giuseppe Amore sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ un obiettivo importante quello dei playoff, però si poteva fare certamente di meglio. La Juve Stabia alla fine del girone di andata era quarta, nel girone di ritorno si è messa addirittura in forse la permanenza della Juve Stabia in Serie C.

La qualificazione è avvenuta forse più per demeriti degli altri che per meriti della Juve Stabia. Un campionato livellato verso il basso con valori tecnici bassi. Se dovesse andare bene a Cerignola si resterà in Puglia giocando col Foggia nel secondo turno. Ora ci siamo e sogniamo ma non partiamo con i favori del pronostico.

Importante è creare un progetto in cui si cerchi di far arrivare sempre più gente allo stadio. Soprattutto occorrerebbe portare tanti più ragazzi allo stadio. E far legare tanta più gente alla maglia della Juve Stabia.

Ci vuole una programmazione importante nella Juve Stabia e se non c’è non si va troppo avanti. Con questa squadra era difficile fare punti. La mancanza in società di persone dell’ambiente che vivono di calcio quotidiano fanno sì che si verifichino episodi come queste strane squalifiche anche al termine della gara come avvenuto e Messina.

Accettiamo questi playoff ma non è così che deve andare ai playoff una squadra come la Juve Stabia. Non abbiamo speranze importanti che possono sorreggere questo percorso nei playoff.

Io non riconfermerei Novellino per il prossimo anno.
Se non ci sono risorse economiche importanti bisogna prendere giovani importanti dai settori giovanili importanti. C’è molta improvvisazione nella Juve Stabia.
Credo che 7-8 giocatori possano restare tra cui Barosi, Mignanelli, Caldore, Altobelli. Ma ho timore anche che Barosi venga ceduto per fare cassa. A questi 7-8 bisognerebbe aggiungere 4-5 e altri 4-5 l’altro anno per puntare alla Serie B.

Per la seconda parte del campionato che abbiamo fatto non ci sono grandi speranze nei playoff. Non abbiamo un lungo cammino davanti a noi nei playoff secondo me”.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare