#AMDE19 Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova – Intervista a Guido Portinari autore del libro Zagato, 100 anni di passione (VIDEO)

LEGGI ANCHE

In occasione della 36^ edizione della Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova abbiamo intervistato Guido Portinari Presidente dello Zagato Car Club che ha pubblicato un libro dedicato alla carrozzeria Zagato.
Il 2019 rappresenta per l’atelier Zagato il centenario della sua fondazione ed il quarantesimo anno dalla fondazione dello Zagato Car Club. Il libro dal titolo “Zagato, 100 anni di passione” raccoglie i sogni, le emozioni e le esperienze dall’autore del libro vissute nel mondo delle quattro ruote al fianco delle vetture contraddistinte dalla “Z” sulle fiancate, il simbolo di una gloriosa carrozzeria italiana.

VIDEO:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare