26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

Amabile di Vicenza dirige il match tra Juve Stabia e Messina

Da leggere

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diploma di perito capotecnico Informatica - laurea triennale in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Dipendente della Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 10 alle ore 17 e 30 al “Romeo Menti” di Castellammare è stato designato Daniel AMABILE della sezione di Vicenza a dirigere la gara tra Juve Stabia e Messina.

Daniel Amabile
Daniel AMABILE di Vicenza

Amabile, nato a Valdagno in provincia di Vicenza il 19 luglio 1986 è al suo secondo campionato in Lega Pro, vanta un solo precedente con la società di Castellammare, era il 14 dicembre 2014 al “Menti” le vespe vinsero in casa contro il Melfi per due a zero, le reti una per tempo portarono la firma di Matthias LEPILLER e di Samuel DI CARMINE su calcio di rigore.

L’assistente numero uno sarà: Stefano VIOLA della sezione di Bari mentre il numero due Giuseppe PERROTTI della sezione di Campobasso.

Giovanni MATRONE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy