A
ltro blitz dei Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia: 3 persone arrestate per detenzione di droga.
Altro blitz dei Carabinieri nel Rione Savorito di Stabia: 3 arresti
Punti Chiave Articolo
I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Imparato, Catello Amore e Aniello Birrese, rispettivamente di 56, 58 e 48 anni.
Tutti sono già noti alle ffoo e ritenuti contigui al clan “Imparato”, operante in area stabiese. Imparato e Amore sono stati sorpresi a cedere cocaina nel rione “Savorito”, mentre Birrese fungeva da vedetta nella piazza di spaccio.
Tre le cessioni di droga ad altrettanti “clienti”, tutti successivamente segnalati alla Prefettura.
I militari hanno sequestrato complessivamente 6 grammi di hashish, 0,6 di cocaina e 225 euro in contante ritenuto provento illecito. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania/Napoli contenuti nei nostri archivi:
Una paziente torrese, 39enne, entra in ospedale per problemi respiratori e non esce più viva. La procura apre un fascicolo sulla morte. La paziente è spirata…
Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Nola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Duomo, corso Tommaso…
Guardia di Finanza Napoli: sequestrati a Nola oltre mezzo milione di articoli contraffatti e pericolosi per la salute. Denunciato un responsabile. Sequestrati…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento