Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di playoff col Cerignola.
Le dichiarazioni di Altobelli sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“C’è poco da commentare. Non possiamo subire due gol così. Oggi i nostri tifosi meritavano molto di più di sicuro.
Oggi è la fotografia di questa stagione altalenante. Sono rammaricato per come è finita la stagione. Oggi c’erano tanti tifosi e mi dispiace molto. Questa piazza merita campionati diversi e ha ambizioni diverse e non può fare la comparsa in questa categoria.
Per questa piazza e questa maglia darei sempre tutto. Avevo altre offerte ad inizio stagione e anche a gennaio. Sarei orgoglioso e onorato di poter essere il punto di riferimento per la costruzione della nuova Juve Stabia dell’anno prossimo.
Su stasera c’è poco da dire quando vai sotto 2-0 nei primi 25 minuti. Il rammarico è che avevamo avuto un grande approccio nei primi minuti. Poi non ti puoi disunire come è avvenuto dopo.
Abbiamo preso gol un minuto prima che arrivassero i nostri tifosi. L’arrivo dei tifosi ci ha stimolato tantissimo e mi avrebbe fatto piacere che stessimo ancora 0-0 al momento dell’arrivo dei nostri tifosi”.