ALLIEVI NAZIONALI, ISCHIA BEFFATA NEL FINALE CONTRO IL MESSINA

ISCHIA ISOLAVERDE-MESSINA 2-2

ISCHIA ISOLAVERDE: Cappa, Barrella, Vanacore, Cardone, Sivero, Vitiello, Catavere, Vecchione, Coratella, Guadagno, Vatiero. In panchina Vatiero, D’Amato, Panico, Rinaldi, Esposito, Severino, Buonocore, Gaglione, Sicoro, Mancini. All. Fusaro.

MESSINA: Meo, Mendolia, Scaffidi, Cavarra, Leo, Chiofalo, Benfatta, Maresca, Di Vincenzo, Carini, Rossano. In panchina Benfatta, De Luca, Selvaggio, Latella, Amoroso, Tritone, Mulé. 

ARBITRO: Somma di Castellammare di Stabia (ass. Avitabile e Sorrentino di Castellammare di Stabia).

MARCATORI: nel p.t. 8’ Carini 15’ Vitiello, 25’ Coratella, 41’ Maresca.

Imprevista battuta d’arresto della squadra Allievi nazionali che si fa fermare in casa, all’ultimo minuto, dal Messina fanalino di coda. La Juve Stabia prima della classe perde col Napoli e viene avvicinata in classifica. Buon avvio di gara dei ragazzi di mister Fusaro che però non incidono e vanno sotto all’8’ in seguito ad una bordata di Carini dalla lunga distanza (Cappa prende gol sul suo palo). Reazione dei gialloblù che nel giro dieci minuti ribaltano il risultato. Tiro di Vatiero deviato, Vitiello sottomisura non sbaglia. Poi su cross di Vecchione, Coratella di testa non sbaglia. Il Messina, schierato col 5-3-2, gioca con la palla lunga. Nella ripresa i neo entrati Buonocore e Mancini sfiorano il gol della sicurezza. Nel terzo minuto di recupero, Carini, all’ennesimo tentativo su calcio piazzato, mette un pericoloso pallone in area che viene deviato imparabilmente da Maresca. Prossimo turno domenica alle 12.00 in casa del quotato Matera.

CLASSIFICA Gir. F: 

  1. Juve Stabia 38;
  2. Ischia Isolaverde 36;
  3. Martina Franca 34;
  4. Matera 26;
  5. Monopoli 24;
  6. Cosenza e Catanzaro 22;
  7. Napoli 18;
  8. Paganese e Akragas 17;
  9. Fidelis Andria 14;
  10. Catania 13; 
  11. Lecce 12;
  12. Messina 11. 

I Risultati Girone F

  • Monopoli-Akragas 1-0
  • JuveStabia-Napoli 2-3
  • Ischia-Messina 2-2
  • Catania-Paganese 1-2
  • Lecce-Cosenza 2-2
  • Martina Franca-Fidelis Andria 2-0
Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.