14 C
Castellammare di Stabia

Allegri: “La squadra ha fatto una buona gara. Higuain? Era in condizione e si è visto”

LEGGI ANCHE

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato:

 

“Un bel risultato raggiunto dopo due bellissime partite. Abbiamo giocato meglio rispetto alla gara di domenica. Dopo l’ errore di Neto no ne avevamo più.
Questa è la dimostrazione che le partite non sono mai finite ma abbiamo fatto bene concedendo poco anche sul 3-2. C’è un po’ di rammarico perché potevamo vincere ma alla fine è importante l’ obbiettivo.
Higuain? E’ tornato dalle Nazionali lavorando per un’ intera settimana. L’ ho visto in buona condizione e lo ha dimostrato sotto porta.
Sul pallone non restituito dal Napoli non sta a me commentare, credo che dobbiamo cercare un buon esempio a quelli che ci guardano.
Stasera sette nuovi giocatori di movimento, abbiamo giocato una grande gara. Ora inizia la grande sfida di arrivare in fondo a tutti e tre gli obbiettivi.
Gol subiti? Colpa nostra, abbiamo avuto un calo di tensione. Il secondo è stato un incidente. Dovevamo essere più svegli ma nel complesso abbiamo fatto bene”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare