Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Allegri: “La squadra ha fatto una buona gara. Higuain? Era in condizione e si è visto”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato:

 

“Un bel risultato raggiunto dopo due bellissime partite. Abbiamo giocato meglio rispetto alla gara di domenica. Dopo l’ errore di Neto no ne avevamo più.
Questa è la dimostrazione che le partite non sono mai finite ma abbiamo fatto bene concedendo poco anche sul 3-2. C’è un po’ di rammarico perché potevamo vincere ma alla fine è importante l’ obbiettivo.
Higuain? E’ tornato dalle Nazionali lavorando per un’ intera settimana. L’ ho visto in buona condizione e lo ha dimostrato sotto porta.
Sul pallone non restituito dal Napoli non sta a me commentare, credo che dobbiamo cercare un buon esempio a quelli che ci guardano.
Stasera sette nuovi giocatori di movimento, abbiamo giocato una grande gara. Ora inizia la grande sfida di arrivare in fondo a tutti e tre gli obbiettivi.
Gol subiti? Colpa nostra, abbiamo avuto un calo di tensione. Il secondo è stato un incidente. Dovevamo essere più svegli ma nel complesso abbiamo fatto bene”.