13.1 C
Castellammare di Stabia

Allan rassicura i tifosi: “Nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”

LEGGI ANCHE

Allan rassicura i tifosi: “Nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”

Il centrocampista brasiliano del Napoli Allan, dopo l’infortunio di ieri durante NapoliAtalanta,  ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sul suo profilo instagram. Ecco quanto pubblicato:

“Grazie a tutti per i vostri messaggi! Grazie a Dio è stato solo un grande spavento, nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”

Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.

 

 

[wpse_comment_form]

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti

Legalità e Ambiente, un’unica radice: i Carabinieri della Biodiversità incontrano gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Francavilla di Sicilia. Colonnello Giuseppe Micalizzi: Impostate il navigatore sulla...

Ti potrebbe interessare