Allan rassicura i tifosi: “Nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”
Il centrocampista brasiliano del Napoli Allan, dopo l’infortunio di ieri durante Napoli–Atalanta, ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sul suo profilo instagram. Ecco quanto pubblicato:
“Grazie a tutti per i vostri messaggi! Grazie a Dio è stato solo un grande spavento, nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”
D
opo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.
Lascia un commento