HomeCalcio NapoliAllan rassicura i tifosi: "Nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima...

Allan rassicura i tifosi: “Nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”

Pubblicita

Allan rassicura i tifosi: “Nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”

Il centrocampista brasiliano del Napoli Allan, dopo l’infortunio di ieri durante NapoliAtalanta,  ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sul suo profilo instagram. Ecco quanto pubblicato:

“Grazie a tutti per i vostri messaggi! Grazie a Dio è stato solo un grande spavento, nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!”

Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.Dopo la partita e l’evidente infortunio, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.

 

 

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Due fine settimana ricchi di eventi alla Ricchino

Programma di fine anno con molti eventi alla Ricchino di Rovato nei prossimi due fine settimana con musica, arte e artigianato
Pubblicita