13.4 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Fare più gol mi aiuterebbe a crescere. Terzino? Al mister dissi…”

LEGGI ANCHE

“Gioco molte partite ma segno pochi gol”

Allan Marques, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal quotidiano Cronache di Napoli, direttamente dal ritiro del Brasile dopo il match amichevole disputato contro il Perù che ha visto i verdeoro soccombere per 1-0, grazie al gol segnato da Luis Abram nelle battute finali del match.
Il centrocampista della Seleçao si è reso protagonista di un inizio di campionato poco entusiasmante con la maglia azzurra. I partenopei hanno ottenuto una vittoria (in trasferta a Firenze contro la Fiorentina) e una sconfitta (contro la Juventus all’Allianz Stadium), entrambe maturate col punteggio di 4-3. 7 gol fatti e 7 subiti dalla squadra di Carlo Ancelotti che ha la necessità di assestare la difesa, composta da Manolas e Koulibaly.

Ecco le parole di Allan:
“Penso di aver bisogno di segnare più gol. Gioco molte partite, aiuto a centrocampo anche nella fase difensiva, ma segno pochi gol in stagione. Penso che migliorare quest’aspetto mi aiuterebbe a crescere professionalmente. Io da terzino con Tite? E’ un ruolo che ho già ricoperto ai tempi del Vasco dissi al mio allenatore di allora, Ricardo Gomes, che se aveva bisogno di me anche in quel ruolo sarei stato disponibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare