Addio a Franco Zuccalà, volto storico di 90° minuto: aveva 83 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ morto oggi all’età di 83 anni Franco Zuccalà, uno dei più conosciuti inviati speciali della Rai.Era nato a Catania nel 1940 ed è stato uno dei volti più noti della Domenica Sportiva, di Novantesimo Minuto e del Tg1.

Ha collaborato con i più grandi giornali italiani come La Sicilia, La Gazzetta dello Sport, Il Giornale e Tuttosport, da redattore, inviato e caporedattore.Ha seguito dieci Mondiali, quattro Olimpiadi, otto Europei e due Coppe d’Africa.  Ha ricevuto la Laurea honoris causa in Scienza delle Comunicazioni alla Columbia University di New York. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, ricapitalizzazione da circa 7 mln di euro: Agnello lascia o ricapitalizza? Il 10 giugno l’esito

Con il comunicato ufficiale della Juve Stabia emergono ufficialmente i nomi dei potenziali acquirenti e la richiesta del tribunale di un aumento del capitale a 6,9 mln per garantire l’iscrizione in B

Ti potrebbe interessare