Pubblicita

Castellammare, bando “Home Care Premium”: contributo mensile per persone affette da disabilità

Pubblicita
Castellammare, bando “Home Care Premium”: contributo mensile per persone affette da disabilità

L’Ambito Territoriale N27 del Comune di Castellammare di Stabia rende noto che è stato pubblicato il bando HOME CARE PREMIUM 2019 (HCP) . Il progetto “Home Care Premium” si concretizza nell’erogazione, da parte dell’lNPS, di un contributo economico mensile a favore di persone maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza, per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente domiciliare.
Il programma prevede anche l’erogazione di prestazioni a supporto della famiglia a sostegno della domiciliarità (es. servizio di sollievo, servizi professionali domiciliari, assistenza per l’autonomia e la comunicazione, pasti, supporti etc … )
Il bando può essere consultato sul sito www.inps.it  le domande potranno essere presentate dal 1 Luglio 2019 al 31 Gennaio 2022, utilizzando i seguenti canali:
On line, utilizzando pin rilasciato dall’lNPS, attraverso il servizio “Domande welfare in un click”;
tramite contact center, chiamando il numero gratuito 803164 (da rete fissa) o a pagamento 06164164 (da telefono cellulare), sempre utilizzando il Pin dispositivo;
rivolgendosi ad un Ente di Patronato

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde INPS, ossia 803164 (gratuito da rete fissa) o 06164164 (a pagamento), oppure ai seguenti recapiti telefonici dell’Ambito Territoriale N27- Comune di Castellammare di Stabia : 081/3900352 081/3900363  0813900338, con sede al II piano dell’ex Pretura di Viale Europa n. 43

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Potenza-Juve Stabia 5-2, le pagelle delle Vespe

Potenza-Juve Stabia 5-2, le pagelle delle Vespe: sconfitta umiliante e vergognosa per il gruppo di mister Novellino
Pubblicita